
Con un messaggio pubblicato sul suo account Instagram, la bella attrice Neslihan Atagül saluta il suo personaggio Nâre, la protagonista della serie “Sefirin Kızı” (Figlia dell’Ambasciatore).
,,Grazie a tutti! Dico addio a Nâre, il ruolo che ho unito alla mia ultima cellula fintanto che l’ho interpretato. Anche se mostro poca tolleranza, il mio corpo non mi ha mostrato questa comprensione. Ho bisogno di un po ‘di riposo. Saluti al team di Figlia dell’Ambasciatore”!
Grazie amici! Grazie anche ai telespettatori, mi avete sempre supportato! Grazie per esserci „

L’attrice abbandona il progetto per problemi di salute.
La perdita di peso accelerata è stata diagnosticata come sindrome dell’intestino permeabile. A causa di questa malattia, la sua qualità di vita è stata seriamente compromessa. Nei giorni scorsi l’attrice aveva presso un certificato di 10 giorni di malattia e non era andata sul set per le riprese a Muğla. Pare chè la situazione sia più seria.
L’annuncio ufficiale viene anche da parte della produzione:

,,A causa dei problemi di salute dell’attrice Neslihan Atagül Doğulu, abbiamo dovuto ricorrere a cambiare la sceneggiatura e la storia. Per questo vi informiamo mestamente, nostri cari telespettatori, che nelle nuove puntate la Sig.ra Neslihan non sarà tra noi. Ringraziamo davvero la nostra ragazza Neslihan Atagül Doğulu, una delle persone più preziose nell’avventura della nostra serie, per la devozione con cui ha lavorato fino ad ora e per il contributo portato alla vita dal personaggio Nare. Gli auguriamo una pronta guarigione „.
