Le serie „Love 101” e „Yeni Hayat” hanno interrotto le riprese. Cosa succederà a „Çukur”?

Recentemente ho scritto un articolo che a seguito dei test effettuati sul set della serie Netflix „Așk 101” (Love 101)/ „Așk 102”, gli attori Alina Boz e Kubilay Aka sono stati risultati positivi con il nuovo coronavirus.

Poco dopo che Kubilay Aka ha „confermato” l’infezione con il covid 19, giornalisti come Oya Dogan e Birsen Altunaș hanno annunciato che anche l’attrice İpek Filiz Yazıcı e stata risultata positiva al nuovo coronavirus.

Immediatamente dopo aver appreso di questi risultati, le riprese della serie „Așk 101” / „Așk 102” sono state interrotte.

I tre attori infettati dal nuovo coronavirus hanno altri progetti separati.

Alina Boz ha un nuovo progetto, ovvero la serie „Marașli” dove sarà protagonista con Burak Deniz. Le riprese erano previste per la fine di questo mese. Recentemente l’attrice è entrata in contatto con quelli del canale televisivo Atv, ma anche con Burak Deniz, dove hanno girato per il video di presentazione dell’emittente televisiva per la nuova stagione. Non è ancora noto quale azione prenderanno le persone coinvolte.

L’attore Selahattin Pașalı, che fa parte del cast della serie “Babil”, ma anche Mert Yazıcıoğlu, chè è entrato in contatto con la sua fidanzata Afra Saraçoğlu, erano sul set della serie “Aşk 101 ″ / ,, Așk 102 ″ . L’attrice Afra fa parte del cast della serie „Ögretmen”.

İpek Filiz Yazıcı fa parte del cast della serie „Yeni Hayat”. L’attrice è stata testata per covid-19 una settimana fa sul set della serie e il risultato è stato negativo. Ieri, dopo che l’attrice è risultata positiva in seguito al test eseguito sul set della serie „Așk 101” / „Așk102”, quelli della serie „Yeni Hayat” hanno deciso di interrompere le riprese.

Kubilay Aka è nel cast della serie „Çukur”, e recentemente è stato sul set. Non è ancora noto quale sarà il destino della serie dopo questa notizia.

Ecco uno schema con gli attori e le serie che hanno la possibilità di rimanere influenzati da questi risultati.

IPEK FILIZ YACIZI fa parte della seria „Yeni Hayat” es è venuta in contatto con il cast, ma anchè con Serkan Çayoğlu. L’attore a sua volta è entrato in contatto con la sua fidanzata Özge Gürel, dove è protagonista insieme a Can Yaman nella serie „Bay Yanlıș”.

ALINA BOZ si è messa in contatto con quelli della televisione Atv ma anche con Burak Deniz. A sua volta, Burak Deniz è entrato in contatto con Dilan Çiçek Deniz. L’attrice si è messa in contatto con quelli del canale televisivo Show Tv con il suo nuovo progetto, ma anche con l’attrice Hazar Erğuçlu e Demet Evgar, colleghi della nuova serie „Alevlerin Ardından”.

Essendo sul set, KUBILAY AKA è entrato in contatto con il cast della serie „Çukur” , specialmente con Aras Bulut Iynemli. A sua volta, Aras è entrato in contatto con la sua fidanzata l’attrice Bige Onal, chè fa parte della serie „Sen Çal Kapımı”.

Oltre a :

Așk 101/Love 101 „/” Așk 02 „

Yeni Hayat

Çukur,

le seguenti serie possono essere a rischio:

Alevlerin Ardından

Ögretmen

Babil

Bay Yanlis

Sen Çal Kapimi

Lasă un răspuns

Completează mai jos detaliile tale sau dă clic pe un icon pentru a te autentifica:

Logo WordPress.com

Comentezi folosind contul tău WordPress.com. Dezautentificare /  Schimbă )

Fotografie Google

Comentezi folosind contul tău Google. Dezautentificare /  Schimbă )

Poză Twitter

Comentezi folosind contul tău Twitter. Dezautentificare /  Schimbă )

Fotografie Facebook

Comentezi folosind contul tău Facebook. Dezautentificare /  Schimbă )

Conectare la %s

Acest site folosește Akismet pentru a reduce spamul. Află cum sunt procesate datele comentariilor tale.