
Stasera, a partire dalle ore 20:00, (19:00 ore italiane), in Turchia, su canale televisivo Kanal D, debutta la nuova serie “Çatı Katı Așk” (Amore in soffitta).




La serie ha come protagonisti Furkan Andiç, Ezgi Shenler, Yiğit Kırazcı e Nilay Deniz.
Riepilogo della prima puntata.
La famiglia Yılmaz è alle prese con una crisi finanziaria e, mentre continua a peggiorare, decidono di affittare l’appartamento attico prima che le cose sfuggano di mano, ma hanno due condizioni: non affittano a una persona single o uno studente.
Ateș vuole iniziare una nuova vita e Yasemin vuole aiutare la sua famiglia, quindi vanno dalla famiglia Yılmaz allo stesso tempo per affittare l’attico.
Entrambi sono interessati all’appartamento, ma a causa delle condizioni imposte dalla famiglia Yılmaz, nessuno dei due è adatto per l’affitto.
Sebbene il loro primo tentativo sia fallito, entrambi sono determinati a non perdere l’unico appartamento a Istanbul che possono permettersi. Quindi, i due escogitano un’idea e poiché non possono affittare l’appartamento a causa delle condizioni imposte, cambieranno il loro stato per adattarsi alle regole.
Dopo aver formato questa collaborazione, la famiglia Yılmaz è con i due, e Ateș e Yasemin intraprenderanno un’avventura che cambierà la loro vita.


















Personaggi:












Lasă un răspuns