Ti piace la serie Love 101? Ecco che personaggi dei cartoni animati sono i cinque della banda

Se tu fossi un personaggio dei cartoni animati quale sarebbe?

Per divertimento, il team della serie di successo „Aşk 101″ (Love 101) ha assegnato personaggi dei cartoni animati e ha fatto paragoni della banda dei cinque ,,mascalzoni”.

Questo articolo sarà capito solo da quelli che hanno visto la serie.

Ecco i paragoni fatti:

● Sinan (Mert Yazıcıoğlu) Vs Cédric.

Il protagonista della serie animata è Cédric, è un bambino di otto anni. È pensieroso e giocoso, a volte persino egoista e testardo. È innamorato della sua amica cinese Chen, per la quale sente un amore così grande da essere invidioso di ogni bambino che gli parla. Per conquistarla, usa l’aiuto del suo migliore amico Christian, così come i consigli di suo nonno Pepè. Vive con i suoi genitori e suo nonno.

● İşık (İpek Filiz Yazıcı) Vs Tweety

Anche se Tweety è un adorabile canarino dall’aspetto innocente, i suoi grandi occhi e le piume gialle nascondono il cuore di un astuto sopravvissuto. Vivendo felicemente nella sua gabbia, Tweety mantiene le distanze dagli artigli da caccia del gatto Silverstre, riuscendo sempre a metterlo in acqua ogni volta che lo circonda. È noto per la sua frase: ,,Penso di aver visto un gatto”.

● Osman (Selahattin Paşalı) Vs Bugs Bunny

Bugs Bunny, il coniglio più famoso del mondo è un ragazzo molto calmo e pacifico, nulla lo disturba ed evita le difficoltà con un’aria britannica. Potrebbe scoppiare una guerra, il mondo potrebbe crollare, ma Bugs Bunny non rinuncia di mordere una carota all’ombra di un albero. Nonostante sia molto intelligente, non gli piace lavorare. Per quanto sia carino, Bugs Bunny è anche un imbroglione. La sua espressione tipica, che nel corso degli anni si è trasformata in una vera frase, è: “Cosa sta succedendo, amico mio? Godendo sempre della sconfitta del suo avversario.

● Eda (Alina Boz) Vs Sailor Moon

Usagi Tsukino o Sailor Moon. Il suo nome significa Il Coniglio della Luna. I suoi hobby sono i videogiochi e lo shopping. Le piace molto il gelato e le torte e odia le carote. La sua materia preferita a scuola è l’economia e non sopporta la matematica. Sogna di essere una bellissima sposa. Usagi è ulteriormente caratterizzata dai suoi sentimenti d’more e desiderio di portare la pace nel mondo. È la Sailor Moon e la Princess Serenity dell’Impero d’Argento sulla Luna.

● Kerem (Kübilay Aka) Vs Yosemit Sam

Yosemit Sam di Bugs Bunny.

Con il suo temperamento irascibile, bassa statura (per salire sul cavallo deve usare una scala) e occhi feroci. Yosemite Sam è un degno avversario di Bugs Bunny. Fino ad allora, l’unico antagonista del coniglio era Taddeo, un uomo così calmo e stupido che cadde nell’inganno di Bugs e si spaventò. D’altra parte, Sam era estremamente violento e bellicoso, non era un pollo come Taddeo.

Io visto la serie Aşk 101 (Love 101) e considero geniale questi paragoni.😂😂😂

Cosa ne pensate?

Lasă un răspuns

Completează mai jos detaliile tale sau dă clic pe un icon pentru a te autentifica:

Logo WordPress.com

Comentezi folosind contul tău WordPress.com. Dezautentificare /  Schimbă )

Fotografie Google

Comentezi folosind contul tău Google. Dezautentificare /  Schimbă )

Poză Twitter

Comentezi folosind contul tău Twitter. Dezautentificare /  Schimbă )

Fotografie Facebook

Comentezi folosind contul tău Facebook. Dezautentificare /  Schimbă )

Conectare la %s

Acest site folosește Akismet pentru a reduce spamul. Află cum sunt procesate datele comentariilor tale.

%d blogeri au apreciat: