In che modo Can Yaman è diventato più popolare di Demet Özdemir?

In che modo Can Yaman è diventato più popolare di Demet Özdemir?

Grazie alla serie „Erkenci Kuș”, sia Can Yaman che Demet Özdemir hanno avuto un’occasione d’oro per la loro carriera. Sono diventati due nomi famosi del confine di popolarità della Turchia.

Tuttavia, sembra che la serie Erkenci Kuş abbia funzionato meglio per Can Yaman. L’attore è diventato noto in diversi paesi del mondo grazie a questa produzione, è amato, e il numero di fan è cresciuto esponenzialmente.

Durante le sue visite in paesi come Grecia, Italia, Spagna e Francia, i fan stranieri lo hanno sempre seguito. Era una nuova situazione per la Turchia e anche alcune persone che non erano reali, pensavano fosse una finzione.

Tuttavia, tutti i risultati mostrano che l’attore Can Yaman ha guadagnato una grande popolarità in paesi stranieri. Demet Özdemir è anche molto popolare, ben noto, ma non può distinguersi tanto quanto Can Yaman.

Izzet Pinto, il proprietario della Global Sales Agency, uno dei nomi che vendono serie TV turche all’estero, ha spiegato perché Can Yaman ha ricevuto più interesse di Demet Özdemir.

Parlando con Oya Doğan sul sito Dizidoktoru, Izzet Pinto afferma che questo problema deriva dall’interesse degli attori maschi.

Pinto ha detto:

„Anche Demet ha brillato in questa produzione. Ma Can è andato oltre. Ad esempio, l’anno scorso ho fatto un invito con Can Yaman a Cannes. Non ho mai visto così tanta attenzione nella mia vita: gente dall’Italia, dalla Spagna, dalla Grecia e da molti altri paesi è salita sull’aereo per vedere Can Yaman ed è arrivata a Cannes. Attesero davanti all’hotel fino al mattino con i cartelli in mano. Era stato necessario l’intervento della polizia. Non vedo nulla del genere da 10 anni, ma tornando al problema, le ragazze e le donne di mezza età sono fan di questa serie. E sono anche più interessati agli attori. Gli attori maschi hanno più fan nel mondo rispetto agli attori femminili. Gli spettatori hanno apprezzato sia il tipo Can che il personaggio Can e l’armonia nella serie. Inoltre, il calore di Can era notevole. Scatta costantemente foto con i suoi fan, parla con loro, parla con i giornalisti. Scrive tweet in inglese, italiano, spagnolo. Agli fan piace questo atteggiamento realizzabile”.

Izzet Pinto ha anche affermato che la serie Erkenci Kuș è una produzione miracolosa.

„Erkenci Kuș ha avuto successo in tutti i paesi in cui è stata pubblicata. È come un prodotto miracoloso ovunque, dai Balcani all’Europa …. L’armonia degli attori, il contenuto allegro, la luce. Richiama l’attenzione su luoghi, scenari e regime. „

Lasă un răspuns

Completează mai jos detaliile tale sau dă clic pe un icon pentru a te autentifica:

Logo WordPress.com

Comentezi folosind contul tău WordPress.com. Dezautentificare /  Schimbă )

Fotografie Google

Comentezi folosind contul tău Google. Dezautentificare /  Schimbă )

Poză Twitter

Comentezi folosind contul tău Twitter. Dezautentificare /  Schimbă )

Fotografie Facebook

Comentezi folosind contul tău Facebook. Dezautentificare /  Schimbă )

Conectare la %s

Acest site folosește Akismet pentru a reduce spamul. Află cum sunt procesate datele comentariilor tale.

%d blogeri au apreciat: