Quando assaggi il vero amore, non sarai più nella disperazione

Mert Yazıcıoğlu, che recentemente ha incontrato il pubblico con il personaggio Sinan nella serie „Așk 101” / „Love 101”, che è diventato un successo internazionale, ha spiegato quanto sia importante sognare, dando un esempio della sua stessa vita.

Esprimendo che l’umanità ha sognato sin dalla sua creazione, Mert Yazıcıoğlu ha affermato che l’umanità è arrivata ai nostri giorni come risultato del sogno.

Parlando con la rivista „Based Istanbul”, Mert ha consigliato ai giovani di sognare e lottare per realizzare i loro sogni.

Il famoso attore ha dichiarato: „Il sogno esiste nella creazione dell’umanità”.

Ecco il reportaje e la  breve intervista rilasciata da Mert per „Based Istanbul”:

La nuova produzione Netflix, Love 101, rivela tutte le nostre paure dal tempo del liceo. Quanto siamo vicini ai nostri sogni? O vale la pena fare piani così grandi per la vita quando pensi a questi giorni di pandemia? Ci sono troppe domande da porre. Ma il più grande punto interrogativo dovrebbe essere questo; possiamo essere di nuovo così spericolati e felici? In altre parole, gli anni del liceo erano il periodo d’oro della nostra vita, ma non potevamo accorgercene. Mentre guardavo „Love 101”, ho messo in discussione molto la vita, ma ogni volta con un grande sorriso. Mentre guardiamo la serie, chiediamo a Mert risposte a tutte le domande incise nella nostra mente, anche se ci mette di fronte con le nostre paure e il suo atteggiamento di sapere cosa vuole dalla vita, ci permette di trovare la verità. Spero che tu trovi la tua verità con noi, Mert!

Quando una persona ha paura di amare?

Mert Yazıcıoğlu: Quando è stata ferita dalle persone che ha amato e apprezzato. Ogni volta che gli piace qualcuno, ogni volta che è imparentato con qualcuno, sente che li farà del male. Poi viene qualcuno e gli insegna di amare di nuovo. Improvvisamente la tua visione della vita cambia. Quando assaggi il vero amore, non sarai più nella disperazione. Non perdiamo la speranza!

Non importa quanto sia difficile, ma a  volte potresti dover rovinare tutto ciò che hai costruito per renderlo migliore.

Si dice che sia più facile da fare che da rovinare, cosa ne pensi? Riesci a proteggere ciò che fai con le tue forze?

Mert Yazıcıoğlu: Rovinare, sempre è più facile. Qualunque cosa accada, un’idea istantanea può cambiare un’idea che hai avuto per anni. Ma non dobbiamo dimenticare che, non importa quanto sia difficile, a volte potresti dover rovinare ciò che hai fatto per migliorare le cose.

Come descrivi la persona giusta?

Mert Yazıcıoğlu: Non esiste una verità assoluta. È la variabile giusta. Tempo, luogo, persona, moralità, ecc. crea sempre le sue verità. Incontriamo solo un denominatore comune e lo accettiamo correttamente.

Credi nei sogni e nella lotta per loro?

Mert Yazıcıoğlu: Il sogno esiste nella creazione dell’umanità. La ragione per cui abbiamo iniziato con la scoperta del fuoco e raggiunto la nostra posizione attuale è l’immaginazione degli esseri umani. Non avrei risposto a un’intervista oggi se non l’avessi sognato. Tutto inizia con un sogno e diventa realtà come risultato delle lotte che fai senza strappare, non importa cosa porti la tua vita. Lo dico io; sì, sognerò e continuerò a lottare per i miei sogni.

Come descriveresti l’amore?

Mert Yazıcıoğlu: L’amore è anche il peggiore dei punti deboli. Perdi la tua autostima.

Mert Yazıcıoğlu ha una relazione con l’attrice Afra Saraçoğlu.

Lasă un răspuns

Completează mai jos detaliile tale sau dă clic pe un icon pentru a te autentifica:

Logo WordPress.com

Comentezi folosind contul tău WordPress.com. Dezautentificare /  Schimbă )

Fotografie Google

Comentezi folosind contul tău Google. Dezautentificare /  Schimbă )

Poză Twitter

Comentezi folosind contul tău Twitter. Dezautentificare /  Schimbă )

Fotografie Facebook

Comentezi folosind contul tău Facebook. Dezautentificare /  Schimbă )

Conectare la %s

Acest site folosește Akismet pentru a reduce spamul. Află cum sunt procesate datele comentariilor tale.

%d blogeri au apreciat: